_JuDe StAr_ | |
| A me sinceramente piacevano 1 gran tnt Shay e Jude, anke xke lui m è sempre sembrato 1 bel ragazzo, ma il + stronzo d tt..preferisko la coppia Tommy Jude xke sn bellissimi insieme, anke se devo dire k Tommy nn è stato affatto karino, qnd prima c ha provato e leha dato ql bacio d consolazione alla sua festa d complex qnd scopre k Shay l'aveva tradita, e poi le dice k ql bacio nn c'è mai stato..è stato veramente 1 stronzo..Jude ha sofferto 1 botto x lui...  la coppia Jude & Jamie fa veramente cagare..insomma, troppo scontato il migliore amiko k fa finta d esserlo xke in realtà è innamorato d lei..insomma si è sentito troppe volte in giro..e poi nn sn x nnt fatti x stare insieme..li ho sempre visti troppo amici, e poi Jamie nn è proprio il suo tipo, infatti a me ha dato anke parekkio fastidio qnd Jude alla fine della prima serie prima d partire in tour lo bacia e poi patikamente s mettono insieme..sekondo me nn avrebbero dovuti farli mettere insieme, anke xke si sa..la maggior parte delle volte, le amicizie finiskono x amore, e infatti dp la loro d amicizia sembra tipo diminuire, è cm se si allontanassero, x nn parlare del fatto k Jude facendo kosì ha anke tradito qll k era la sua migliore amika Kat, stracotta d Jamie..anke l'amicizia kon Kat si ridimensione..k pekkato, le kose kambiano parekkio già nella sekonda serie..nn vedo l'ora k eska la terza kissà k succede, nn vedo troppo l'ora^^ Io x qnt sn fissata m sn anke skarikata tt gli episodi e le kanzoni da internet e ora sto cerkando in giro x i siti se trovo qlk regione k abbia anke il cd originale x farmelo mandare ma nn penso k sia molto famosa in Italia altrimenti l'avrebbero pubblicizzata d +..vorrà dire me lo farò mandare dall'estero il cd anzi i cd  |
| | |